Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 dicembre 2013 7 08 /12 /dicembre /2013 14:14

Davide Orecchio, testimone di valori

 

 
  •  

  • DAVIDE ORECCHIO TESTIMONIAL DEL PROGRAMMA SKY, “INFINITY”, PRODOTTO DALL’ASSOCIAZIONE WORLD ART, PRESIEDUTA E ANIMATA DALLA D.SSA FLORIANA COLELLA

  •  
  • di Feliciana Di Spirito

  • Roma- Sono iniziate le registrazioni del programma socio-culturale, Infinity, che vede Davide Orecchio nel ruolo di Testimonial di valori umani. Il programma andrà in onda su Sky, prodotto dalla D.ssa Floriana Colella, infaticabile dea ex machina dell’associazione romana World Art che da oltre un ventennio lavora a sostegno di cause sociali, a stretto contatto con giovani del mondo dell’arte per la produzione di eventi socio-culturali.

  • “Nel corso di una riunione di lavoro, presso un’associazione di vegetariani romani, ho avuto la chance di conoscere Davide Orecchio;” – ha detto Floriana Colella- “Davide  è un giovane ricco di valori umani con uno spiccato senso di lealtà e ripetto per il prossimo. Davide intende, quindi, testimoniare, questi valori  in liena con l’intento della nostra associazione World Art.

  • Cosa si aspetta Davide da questo nuovo impegno? “Non ho avuto una vita facile. -confida Davide- Ho dovuto sempre rimboccarmi le maniche per affrontare le difficoltà della vita e continuo a farlo da solo, giorno dopo giorno;”- e continua -” sono molto credente; prego sempre affinchè Dio aiuti la mia famiglia e mio padre che non sta bene. L’associazione World Art per me rappresenta quello che sento e che sono. Cercherò di dare il mio contributo artistico, ma, soprattutto, umano per quel che riguarda le problematiche sociali”. Davide Orecchio è noto al grande pubblico televisivo per aver partecipato a popolari trasmissioni, come, in veste di corteggiatore a “Uomini e Donne”e per aver interpretando alcuni ruoli in fiction di Mediaset e Rai. E’ apparso su tante riviste, come, tra l’altro, quando ha vinto la fascia “Un Bello per il Cinema”. Vive a Roma dove stà studiando recitazione e dizione presso la Fono Roma; nutre una profonda passione per il Cinema e sogna da sempre di fare un film con Giancarlo Giannini, anche se non ha messo da parte il suo amore per il calcio.

  • felicianadispirito@gmail.com
Condividi post
Repost0

commenti